ISCRIZIONE “ON-LINE” a U.T.E. A.A 2024-25

Iscrizioni  ai Corsi dell’Università della 3a Età per l’anno accademico 2024-25

Le iscrizioni  si riceveranno preferibilmente nel mese di Ottobre 2024 (per ragioni organizzative e per evitare che si esauriscano i posti disponibili), ma  obbligatoriamente almeno 10 gg prima della data di inizio del corso.  Sarà possibile durante l’anno AGGIUNGERE ulteriori corsi,  obbligatoriamente almeno 10 gg prima della data di inizio del corso stesso  (solo il corso c470-CONOSCERE IL NOSTRO CORPO è sempre selezionabile)

Sono previste due tipologie di iscrizione  (vedi sotto per accedere ai moduli di iscrizione):

1) Iscrizione tipo A  “in Presenza”: prevede la possibilità di iscriversi a corsi sia in Aula che in VideoConferenza. Il costo base è di €40,00  (€10,00 quota associativa + €30,00 iscrizione corsi) che comprende già 2 corsi, cui è possibile aggiungere altri corsi al costo solo di €10,00 ciascuno per un massimo di 10 corsi.
2) Iscrizione  tipo B “solo in VideoConferenza”: prevede la possibilità di iscriversi fino a 10 corsi solo in videoconferenza (compresa la componente  VIDEO dei corsi MIX).  Il costo è di €40,00 (€10,00 quota associativa + €30,00 iscrizione corsi). Questa opzione NON consentirà di partecipare a lezioni o eventi in presenza.
Chi si iscrive secondo la tipologia B potrà aggiungere solo corsi in videoconferenza; se decidesse di aggiungere corsi in aula (in presenza) dovrà fatalmente effettuare una nuova iscrizione di tipo A.

* Per evitare sovrapposizioni nei corsi controllare Date ed Orari nell’Indice dei Corsi 24-25  o nei Programmi Completi

MODALITÀ DEL PAGAMENTO “on-line”:

  • con Carta di Credito  (da sito sicuro, preferenziale e più veloce) direttamente dal modulo di iscrizioneoppure
  • con Bonifico Bancario sul c/c intestato ad “Università della Terza Età APS” –
    IBAN: IT 06 G 05034 20100 000000003670  specificando come causale:  “Cognome e nome dell’iscritto – Iscrizione U.T.E.“.  E’ necessario effettuare il Bonifico entro 3 giorni dalla data dell’iscrizione (la somma da pagare viene indicata alla fine del modulo di iscrizione nella casella “Totale da pagare” e quindi inviare subito gli estremi del versamento per email alla segreteria  segreteria@utegroane.it, per confermare i corsi selezionati e non perdere l’opzione.

Moduli di iscrizione per l’anno 2024-25:

  Iscrizione tipo A “in Presenza”

oppure

Iscrizione tipo B “solo in VideoConferenza”

 


Moduli per Aggiungere ulteriori corsi ad una precedente iscrizione per l’anno 2024-25:
(Per aggiungere corsi è necessario ricordare il proprio ID_REG, comunicato con la Prima Registrazione, ed il n° di corsi a cui ci si è già iscritti, che devono essere inseriti nel modulo)

  Aggiunta di corsi a precedente iscrizione tipo A “in Presenza”

oppure

Aggiunta di corsi a precedente iscrizione tipo B “solo in VideoConferenza”

 

Per ulteriori informazioni ed in particolare per le iscrizioni di persona (presso le segreterie) consultare il Libretto corsi 2024-25  o la guida UTE 2024-25

Segreterie di competenza per eventuali informazioni:

  • per Bollate  – Laura – email: bollate-sgr@utegroane.it
    tel.: 339 8172708; da Lunedì a Giovedì dalle 15:00 alle 17:00
  • per Garbagnate  – Carla – email: garbagnate-sgr@utegroane.it
    tel.: 335 8068628; da Lunedì a Venerdì dalle 12:30 alle 14:30
  • per NovateRosa – email: novate-sgr@utegroane.it
    tel.: 340 7859433 da Lunedì a Venerdì dalle 15:00 alle 17:00